UFCMMA

UFC 283: i bonus dell’evento

UFC 283: i bonus dell'evento

UFC 283 è stato il primo PPV del 2023 dell’Ultimate Fighting Championship. E’ andato in onda a Rio de Janeiro, Brasile.

L’evento ha visto come main event della serata la battaglia per la cintura vacante dei massimi leggeri fra l’idolo di casa Glover Teixeira e l’americano Jamahal Hill. Quest’ultimo ha conquistato il titolo con una prestazione sbalorditiva. Al termine dell’incontro Teixeira annuncia il ritiro dalle MMA a 43 anni compiuti e dopo 42 incontri disputati da professionista.

Nel co main event Deiveson Figueiredo perde la cintura dei pesi mosca contro l’arcinemico Brandon Moreno e annuncia il passaggio alla categoria superiore dei pesi gallo.

Contenuti dell'articolo

UFC 283: gli atleti premiati

Ecco a voi gli atleti premiati con i bonus per UFC 283. I fighter premiati hanno ricevuto il bonus extra di 50.000 dollari.

Fight of the Night

Jamahal Hill vs Glover Teixeira. Ovviamente non poteva essere altrimenti il match della serata di UFC 283. L’americano e il brasiliano hanno offerto una dura battaglia durata per tutti e 25 i minuti previsti.

L’incontro per larga parte è stato dominato da Jamahal Hill che ha saputo difendersi quasi sempre dai tentativi di takedown da parte del brasiliano e lo ha punito regolarmente con il suo striking potente e preciso. La sfida è stata vinta proprio da Jamahal Hill per decisione unanime.

Performance of the Night

Ismael Bonfim che ha sconfitto il talento Terrance McKinney per tko nel corso della seconda ripresa.

Jailton Almeida che ha battuto il russo Shamil Abdurakhimov per tko nel secondo round.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)