UFC 302 andrà in onda nella notte tra sabato e domenica 2 giugno al Prudential Center di Newark, nel New Jersey.
L’azienda più famosa di mixed martial arts torna con un evento numerato negli Stati Uniti d’America, precisamente nel New Jersey. L’incontro principale vedrà l’incontro per la cintura dei pesi leggeri tra il campione in carica Islam Makhachev e il combattente della Louisiana Dustin Poirier.
Questo potrebbe essere l’ultimo incontro del fighter statunitense dato che ha dichiarato di non aver voglia di provare un’altra scalata per il titolo nel caso dovesse perdere contro il russo e potrebbe anche decidere di ritirarsi.
Come vedere UFC 302?
Si potrà assistere alla messa in onda di UFC 302 in due modi. Il primo consiste nella piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ dove si potranno guardare in maniera gratuita le prime due card preliminari, ma a pagamento la main card. Il secondo riguarda ‘Dazn’ in cui si potrà fruire gratuitamente soltanto della main card.
Gli Early Prelims, ovvero i primi due match della serata, inizieranno alle ore 00:15 della notte tra sabato e domenica 2 giugno. La Preliminary card inizierà alle ore 02:00 e, infine, la Main card di UFC 302 partirà alle 04:00.
Card di UFC 302
Oltre al main event sopracitato fra Islam Makhachev e Dustin Poirier per il titolo lightweight, ci sarà grande attenzione sul co main event valido per la categoria dei pesi medi fra l’ex campione Sean Strickland e il brasiliano Paulo Costa.
Il terzo incontro della main card vede il ritorno di Kevin Holland che salirà nei pesi medi per affrontare Michal Oleksiejczuk. A seguire, Jailton Almeida contro Alexander Romanov e, ad aprire la main card, saranno Randy Brown e Elizeu Zaleski Dos Santos in una sfida sulle 170 libbre.
Main Card
Championship Lightweight: Islam Makhachev (c) vs Dustin Poirier
Middleweight: Sean Strickland vs Paulo Costa
Middleweight: Kevin Holland vs Michal Oleksiejczuk
Heavyweight: Jailton Almeida vs Alexander Romanov
Welterweight: Randy Brown vs Elizeu Zaleski dos Santos
Preliminary card
Middleweight: Cesar Almeida vs Roman Kopylov
Lightweight: Grant Dawson vs Joe Solecki
Welterweight: Philip Rowe vs Jake Matthews
Welterweight: Niko Price vs Alex Morono
Early prelims
Welterweight: Mickey Gall vs Bassil Hafez
Women’s Bantamweight: Ailin Perez vs Joselyne Edwards
Visualizza questo post su Instagram