UFCMMA

UFC 303 McGregor vs Chandler posticipato il Media Day

UFC 303 McGregor vs Chandler posticipato il Media Day

UFC 303 avrebbe dovuto presentare la sua card in una conferenza stampa a Dublino che, purtroppo, è stata posticipata

L’evento, originariamente previsto per oggi, 3 Giugno, presso la 3Arena della capitale irlandese si preannunciava molto spettacolare perchè avrebbe segnato la pima conferenza stampa UFC di Conor McGregor dal 2021, anno nel quale combatté il suo ultimo match contro Poirier infortunandosi gravemente alla gamba.

I fan irlandesi erano già pronti ad affollare l’Arena per rinverdire i fasti del passato ma, purtroppo, è probabile che non avranno più l’occasione di ammirare il proprio beniamino prima del suo ritorno in gabbia.

Perchè il Media Day di UFC 303 è saltato?

L’annuncio del posticipo della conferenza stampa di UFC 303 è stato dato dalla promotion utilizzando i suoi canali social con un comunicato molto stringato che non ha fornito alcun dettaglio o spiegazione.

Non c’è nemmeno l’indicazione di una nuova data e, questo, fa temere che, a soli 25 giorni di distanza dal match di McGregor contro Chandler, che dovrebbe avere luogo il 29 Giugno a Las Vegas, sia difficile trovare un’ulteriore collocazione per una trasferta europea dei protagonisti, ormai nella fase finale della preparazione.

Nei giorni scorsi sono emersi molti filmati di Conor McGregor in discoteca con dei drink, scena piuttosto inusuale per un atleta prossimo ad un rientro dopo una pausa durata 3 anni. Ovviamente, quindi, in molti temono che la causa di questo posticipo sia da ricercare nelle sue precarie condizioni.

Tuttavia ieri, nella conferenza stampa post-evento di UFC 302, Dana White aveva rassicurato tutti affermando che l’ex campione irlandese non è uno stupido e sa quello che sta facendo.

Vedremo se, alla fine, UFC 303 potrà avere un regolare svolgimento o se finirà anch’essa nella lunga lista degli eccessi e sregolatezze che stanno contraddistinguendo gli ultimi anni di McGregor.