UFCMMA

UFC 303 potrebbe riservare una delusione secondo Cormier

UFC 303 potrebbe riservare una delusione secondo Cormier

UFC 303 è ormai a poco più di settimane ma sull’evento si stanno addensando molte nubi che promettono tempesta.

La card in programma il 29 Giugno presso la T-Mobile Arena di Las Vegas, dovrebbe vivere il suo culmine nel main event costituito dal ritorno dopo 3 anni di inattività, di Conor McGregor contrapposto a Michael Chandler.

I due avrebbero dovuto essere anche i protagonisti di una attesissima conferenza stampa che era stata programmata per ieri, 3 Giugno, a Dublino ma che a meno di un giorno dal suo svolgimento è stata improvvisamente cancellata.

Dobbiamo quindi pensare che UFC 303 possa essere a rischio? Una leggenda della promotion pensa che sia il caso di iniziare a preoccuparsi.

Perchè Daniel Cormier teme per UFC 303?

Dopo la cancellazione della conferenza stampa di Dublino, le sorti di UFC 303 e del suo main event sono state oggetto di molteplici illazioni e speculazioni.

Conor McGregor ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha parlato di problemi imprevisti e fuori dal controllo degli organizzatori ma ha ribadito la voglia di fornire un grande spettacolo il 29 Giugno.

Tuttavia tale esternazione non ha sortito l’effetto voluto di sedare le illazioni e, anzi, le ha forse aumentate e al coro degli scettici si è unito Daniel Cormier, ex double champ UFC  e oggi commentatore.

A me sembra che stavolta ci sia un grosso problema“, ha detto DC . “Ho contattato molti nell’organizzazione per cercare di scoprire cosa è successo, e quando tutti hanno la bocca cucita come in questo momento, per me questo è segno che  la situazione è preoccupante.

Alcuni osservatori hanno notato infine che UFC 303 non è più pubblicizzata cone una PPV da ESPN negli Stati Uniti e che Michael Chandler sta continuando a postare sui social delle citazioni di auto-incitamento che non fanno presagire nulla di buono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)