UFCMMA

UFC 304 Edwards vs Muhammad 2 streaming e come vederlo

UFC 304 Edwards vs Muhammad 2 streaming e come vederlo

UFC 304 Edwards vs Muhammad andrà in onda sabato 27 luglio alla Co-op arena di Manchester, in Inghilterra.

L’Ultimate Fighting Championship da ormai parecchi anni fa sempre tappa nel Regno Unito visto il forte movimento delle mixed martial arts all’interno dei paesi britannici e il periodo d’oro attuale dove possono contare su ben 2 campioni mondiali inglesi.

Questo sabato entrambi i campioni metteranno in palio le proprie cinture. Leon Edwards se la vedrà con Belal Muhammad, mentre Tom Aspinall cercherà di respingere l’assalto di Curtis Blaydes.

Come vedere UFC 304?

È possibile assistere a UFC 304 in due modi. Il primo consiste nell’abbonarsi alla piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ in modo da vedere gratuitamente le due card preliminari, mentre, se si vuole guardare la main card, bisognerà comprarla a parte.

La seconda opzione è Dazn Italia in cui si potrà assistere ai cinque incontri principali della main card in maniera gratuita.

Gli early prelims inizieranno alle 00:15 della notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio; la preliminary card partirà alle 02:00 e, infine, la main card inizierà alle ore 04:00.

Card di UFC 304

Ovviamente la card di UFC 304 vede la forte presenza di atleti britannici a partire dall’attesa sfida per la cintura dei pesi welter tra Leon Edwards e Belal Muhammad. I due si sono già incontrati una volta nella gabbia UFC, ma il match terminò per no contest a causa di una ditata negli occhi fortuita da parte di Edwards.

Nel co main event ci sarà lo scontro per la cintura ad interim dei pesi massimi tra il campione Tom Aspinall e Curtis Blaydes. Pure in questo caso si tratta di un rematch visto che il primo incontrò finì dopo pochi secondi per via dell’infortunio alla gamba di Aspinall.

Il terzo incontro della main card vede la delicata sfida tra l’idolo di casa Paddy Pimblett e l’americano Bobby Green. Pimblett in caso di vittoria entrerà sicuramente nella top 15 dei pesi leggeri.

Interessante anche il secondo match della main card di UFC 304 tra il talento russo-britannico Muhammad Mokaev e il portoghese Manel Kape con in palio molto probabilmente la title shot per il titolo flyweight. Apriranno la main card Giga Chikadze e Arnold Allen in un match al limite delle 145 libbre.

Main Card

Welterweight Championship: Leon Edwards (c) vs Belal Muhammad

Heavyweight Interim Championship: Tom Aspinall (ic) vs Curtis Blaydes

Lightweight: Bobby Green vs Paddy Pimblett

Flyweight: Muhammad Mokaev vs Manel Kape

Featherweight: Arnold Allen vs Giga Chikadze

Preliminary card

Featherweight: Nathaniel Wood vs Daniel Pineda

Women’s Strawweight: Bruna Brasil vs Molly McCann

Heavyweight: Lukasz Brzeski vs Mick Parkin

Early Prelims

Welterweight: Preston Parsons vs Oban Elliott

Welterweight: Sam Patterson vs Kiefer Crosbie

Middleweight: Christian Leroy Duncan vs Gregory Rodrigues

Light Heavyweight: Modestas Bukauskas vs Marcin Prachnio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)