UFC 305 andrà in onda nella notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto alla RAC Arena di Perth, in Australia.
A distanza di sole tre settimane l’Ultimate Fighting Championship torna con un altro evento numerato in PPV. Questa volta si torna a fare visita all’Oceania, precisamente in territorio australiano, paese in cui si allena da anni l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya.
Proprio il combattente nigeriano sarà il protagonista del main event per cercare di conquistare per la terza volta in carriera la cintura dei pesi medi, attualmente detenuta dal Sudafricano Dricus Du Plessis.
Come vedere UFC 305?
Esistono due modi per vedere UFC 305. Il primo consiste nell’abbonarsi alla piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ dove si potranno vedere le prime due card preliminare, mentre, se si vuole assistere al succo della card, la main card, bisognerà comprarla a parte.
Il secondo metodo è Dazn Italia in cui si potrà assistere in maniera gratuita alla main card, ovvero ai cinque combattimenti più interessanti.
Gli early prelims iniziano a partire dalle ore 00:30 della notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto. La preliminary card inizia alle ore 02:00. Infine, la main card partirà alle ore 04:00.
Card di UFC 305
Il match più interessante di UFC 305 non può non essere l’attesa sfida tra Israel Adesanya e Dricus Du Plessis. L’hype per questo combattimento è cresciuto da quando Du Plessis ha tacciato incredibilmente di non essere africani i vari Israel Adesanya, Kamaru Usman e Francis Ngannou dato che hanno lasciato il paese, mentre lui è nato e continua a vivere in Africa, precisamente nel Sudafrica.
Tuttavia, non bisogna sottovalutare gli altri incontri della main. Kai Kara-France e Steve Erceg si daranno battaglia per, verosimilmente, strappare la title shot per la categoria dei pesi mosca. Poi, ci sarà la sfida tra i leggeri Dan Hooker e Mateusz Gamrot e fuochi d’artificio nel secondo match tra i massimi Tai Tuivasa e Jairzinho Rozenstruik.
Main Card
Middleweight Championship: Dricus Du Plessis (c) vs Israel Adesanya
Flyweight: Kai Kara-France vs Steve Erceg
Lightweight: Mateusz Gamrot vs Dan Hooker
Heavyweight: Tai Tuivasa vs Jairzinho Rozenstruik
Welterweight: Li Jingliang vs Carlos Prates
Preliminary card
Heavyweight: Junior Tafa vs Valter Walker
Featherweight: Joshua Culibao vs Ricardo Ramos
Women’s Flyweight: Casey O’Neill vs Luana Santos
Featherweight: Herbert Burns vs Jack Jenkins
Early Prelims
Lightweight: Alex Reyes vs Tom Nolan
Welterweight: Song Kenan vs Ricky Glenn
Flyweight: Stewart Nicoll vs Jesus Santos Aguilar
Visualizza questo post su Instagram