UFCMMA

UFC 310, i bonus dell’evento

UFC 310, i bonus dell'evento

UFC 310 è andato in onda ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas, città in cui ha la propria sede l’Ultimate Fighting Championship.

È stata una card con alti e bassi quella di Las Vegas dove, ricordiamo, si è disputato l’ultimo PPV del 2024. A deludere è stato il co main event con gli imbattuti Shavkat Rakhmonov e Ian Garry che hanno dato vita ad un match non proprio entusiasmante, anzi.

La sfida valida per la title shot nella divisione al limite delle 170 libbre è stata vinta dal kazako per decisione unanime. Rakhmonov si è aggiudicato 3 round su 5 contro un Ian Garry decisamente competitivo.

Quali sono gli atleti che hanno vinto i bonus di UFC 310?

A UFC 310 non è stato assegnato nessun ‘Fight of the Night’ dato che non ci sono stati dei combattimenti degni di nota. Premio che, tuttavia, poteva essere consegnato a Movsar Evloev vs Aljamain Sterling considerando la bella battaglia, principalmente di grappling, che hanno disputato e che ha visto premiare il russo per decisione unanime.

Andiamo a scoprire quali sono stati i 4 fighter che si sono intascati il premio ‘Performance of the Night’ con una borsa extra di 50k dollari.

Performance of the Night

Alexandre Pantoja. Solida performance da parte del re dei pesi mosca che ha sconfitto il giapponese debuttante Kai Asakura per sottomissione nel corso della seconda ripresa. Il brasiliano mantiene così la cintura flyweight durante il main event di UFC 310.

Vicente Luque per aver sconfitto Themba Gorimbo nel corso del primo round con una sottomissione (anaconda choke).

Il terzo a ricevere il bonus di 50k a UFC 300 è stato Chase Hooper che ha vinto per sottomissione nel primo round contro il veterano Clay Guida.

Infine, conquista il ‘POTN’ anche Kennedy Nzechukwu che ha vinto per TKO nel primo round contro Lukasz Brzeski.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)