Ad imageAd image

UFC: gli atleti di James Krause non possono combattere

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
UFC: gli atleti di James Krause non possono combattere

La UFC ha deciso di vietare a qualsiasi combattente allenato da James Krause di combattere nei propri eventi organizzati.

James Krause è stato un combattente di arti marziali miste che ha combattuto per diverso tempo nell’azienda capitanata da Dana White. Al termine della sua carriera, conclusa nel 2020, ha intrapreso quella di allenatore con il team Glory MMA.

- PUBBLICITA-

Tra gli allievi presenti c’è anche il messicano Brandon Moreno, attuale campione ad interim dei pesi mosca. Tuttavia, Krause è coinvolto in un delicato caso di scommesse ed è stato bannato dall’organizzazione.

Ora, L’Ultimate Fighting Championship ha fatto sapere che non potranno partecipare agli eventi dell’organizzazione nessun combattente che è allenato da Krause stesso.

UFC, parla Hunter Campbell: i fighter dovranno lasciare il team di James Krause se vogliono combattere qui

Pugno duro della UFC che si estende a qualsiasi lottatore che si allena alla Glory MMA. Sotto inchiesta c’è anche l’incontro che si è svolto a UFC Fight Night 214 tra Darrick Minner – atleta allenato da James Krause – contro il cinese Shayilan Nuerdanbieke.

E’ stata segnalata un’attività anomala alcune ore prima dell’incontro e pure lo svolgimento del match mostra dei dubbi. Infatti, Minner, dopo neanche trenta secondi di match si è accasciato al suolo dopo aver sferrato un middle kick al fighter cinese.

In seguito, Nuerdanbieke l’ha colpito in ground and pound e dopo pochi secondi l’arbitro ha chiuso il match. Minner continuava a toccarsi la gamba come se avesse subito un infortunio pesante.

Le indagini sono ancora in corso. Si è espresso anche Brandon Moreno.

Intanto, vi lasciamo con il face off tra Rafael Dos Anjos e Bryan Barberena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento