UFCMMA

UFC brutto taglio sul sopracciglio. Match interrotto

UFC brutto taglio sul sopracciglio. Match interrotto

In UFC succede anche questo. E’ capitato al lottatore americano Evan Elder contro Nazim Sadykhov.

Ieri si è svolta la card ‘UFC Vegas 69’ alla UFC Apex Arena di Las Vegas, città in cui l’Ultimate Fighting Championship ha la sua sede.

Durante l’ultimo incontro della card preliminare tra l’americano Evan Elder e il fighter dell’Azerbaigian Nazim Sadykhov, il primo ha ricevuto una brutta ferita sul sopracciglio in un incontro che, tra l’altro, stava vincendo.

Brutto taglio sul sopracciglio a Evan Elder in UFC. Incontro sospeso

Dopo trenta secondi dall’inizio della terza ripresa Evan Elder non ha potuto continuare il suo match in UFC. L’arbitro ha interrotto il match dopo essersi accorto della ferita sul sopracciglio dell’americano. In seguito, è entrato il medico nella gabbia e ha decretato la fine del match.

Elder si è lamentato molto per l’interruzione dell’incontro e fino a quel momento era in vantaggio su entrambi i round contro Sadykhov.

E’ arrivato il commento anche del presidente Dana White “All’inizio pensavo fosse un enorme cavolata interrompere l’incontro. Poi, ho visto le foto e allora ho capito tutto quanto, meglio chiudere la bocca”.

Il resto della card ha vinto Erin Blanchfield, numero 10 nei ranking della divisione dei pesi mosca, sconfiggere la brasiliana ex campionessa del mondo Jessica Andrade per sottomissione nel secondo round.

Blanchfield chiede a gran voce il match titolato contro Valentina Shevchenko che sarà impegnata a difendere la cintura sabato 4 marzo nel co main event di UFC 285 contro Alexa Grasso.

In basso, ecco la foto del taglio al sopracciglio di Evan Elder.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Elder (@evan_elder_)