MMASport Da Combattimento

UFC e ONE FC valutavano trade tra Cejudo e Arjan Bhullar

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
UFC e ONE FC valutavano trade tra Cejudo e Arjan Bhullar

UFC e ONE FC, rispettivamente le più importanti promotion di MMA e sport da combattimento di USA e Asia, non sono nuove a degli scambi di atleti.

Nel recente passato, infatti, fece molto clamore la trade che portò Ben Askren, sotto contratto con ONE, alla corte di Dana White in cambio di Demetrious “Mighty Mouse” Johnson che approdò a Singapore nel 2019

Molti altri ex combattenti UFC sono, inoltre, passati a ONE, come, ad esempio, Eddie Alvarez, John Lineker e Sage Northcutt con alterne fortune.

Ieri, l’attuale campione dei pesi massimi di ONE FC, Arjan Bhullar, ha rivelato di essere stato egli stesso oggetto di un possibile scambio.

UFC voleva scambiare Henry Cejudo

Arjan Bhullar aveva già fatto parte del roster UFC con un certo successo collezionando un record di 3-1, tra il 2017 e il 2019.

Approdato a ONE FC, aveva sconfitto l’allora campione Brendon Vera conquistando la cintura dei pesi massimi. Tuttavia, da quel momento, era iniziata una complessa trattativa inerente il rinnovo contrattuale con la promotion asiatica, che lo ha lasciato fuori dal ring per vari mesi e, durante la quale, è stato valutato un suo ritorno in UFC tramite trade.

C’è stata anche un’altra opportunità che ci è stata prospettata in questo periodo” ha detto Bhullar ospite di The MMA Hour di Ariel Helwanied era inrente Henry Cejudo che aveva espresso la volontà di approdare a ONE tramite uno uno scambio.

(Cejudo) non stava riuscendo ad ottenere ciò che voleva da UFC, quindi è stata esplorata la possibilità di una trade.” 

Il campione indiano ha poi aggiunto di aver chiesto un parere in merito a Daniel Cormier, ex campione dei massimi e massimi leggeri UFC, e suo compgano di palestra e di essere stato ben disposto nei confronti dell’eventuale scambio che, però, alla fine non si è concretizzato.

Ieri Bhullar ha firmato il rinnovo con ONE FC

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC e ONE FC valutavano trade tra Cejudo e Arjan Bhullar
UFC e ONE FC valutavano trade tra Cejudo e Arjan Bhullar