MMASport Da Combattimento

UFC ESPN 37: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
UFC ESPN 37: i bonus dell’evento

UFC ESPN 37 è stato l’ultimo evento della promotion con base a Las Vegas. Non è stato un evento pieno di nomi di impatto, ma c’è stato grande spettacolo con tanti incontri finiti prima del limite; il tutto accompagnato da un pubblico caldo come quello di Austin, in Texas.

Questa volta l’organizzazione ha deciso di assegnare per UFC ESPN 37: Calvin Kattar vs Josh Emmett la cifra di 550.000 dollari per i bonus dell’evento di ieri notte. Sono stati premiati ben 11 atleti (9 performance of the night e due fighter per il match della serata).

UFC ESPN 37: GLI ATLETI PREMIATI

UFC ESPN 37 ha offerto 13 incontri con ben 9 match finiti prima del limite. Tutti i combattenti che hanno messo KO o sottomesso l’avversario sono stati premiati con il bonus di 50.000 dollari (più i protagonisti del fight of the night). Ecco a voi la lista completa:

Fight of Night: Calvin Kattar vs Josh Emmett. Un incontro terminato dopo i cinque round con Josh Emmett che continua la corsa verso il titolo dei pesi piuma vincendo per split decision.

Performance of the Night: Kevin Holland, Joaquin Buckley, Cody Stamann, Adrian Yanez, Ricardo Ramos, Phil Hawes, Roman Dolidze, Gregory Rodrigues e Jeremiah Wells.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social