MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night 188: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night 188: i bonus dell’evento

UFC Fight Night: Font vs Garbrandt, evento svoltosi ieri notte, è stato archiviato con successo e, oltre a i risultati in risalto dei match di cartello, è stato anche lo scenario del ritiro di Paul Felder dal mondo delle arti marziali miste.

Tralasciando questi dettagli, Dana White ha anche assegnato i tradizionali bonus post-evento a 4 fighter della card: Jared Vanderaa, Justin Tafa, Carla Esparza e Bruno Gustavo da Silva.

UFC Vegas 27: i 4 fighter premiati

Vanderaa e Tafa si sono affrontati in un incontro di categoria Heavyweight nella card principale della Fight Night conclusosi per decisione unanime. Ad avere la meglio è stato “The Mountain”, ma entrambi sono stati premiati da Dana White con il bonus “Fight of the Night”.

Carla Esparza è stata protagonista di un’autentica prestazione nel co-main event, battendo per TKO al 2° round Yan Xiaonan. Si tratta anche della prima sconfitta in UFC per la fighter cinese, e questo ha spinto il presidente della promotion ad assegnare il bonus “Performance of the Night” alla prima campionessa femminile dei pesi paglia.

L’atleta californiana non è l’unica ad aver ottenuto tale bonus. Bruno Gustavo da Silva si è rivelato essere il fighter di punta della pre-card, dopo aver sconfitto per KO al 1° round Victor Rodriguez.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night 188: i bonus dell’evento