MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Edwards vs Muhammad card, orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Edwards vs Muhammad card, orario, streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Edwards vs Muhammad sarà il primo evento della federazione dopo la storica serata di UFC 259. Nel main event vedremo il ritorno di “Rocky” Edwards dopo quasi due anni, ecco la card, l’orario e dove vederlo in streaming!

UFC Fight Night: Edwards vs Muhammad

Main event molto interessante per la categoria Welterweight, con il ritorno del lottatore inglese Leon “Rocky” Edwards dopo quasi due anni lontano dall’ottagono. Il #3 della divisione avrebbe dovuto affrontare Khamzat Chimaev, ma la situazione attorno lo svedese di origini cecene è tutt’altro che chiara, e il match è saltato più volte prima che la federazione decidesse di trovare un altro avversario per l’inglese. La scelta è quindi ricaduta su Belal “Remember The Name” Muhammad, che è in una serie di 4 vittorie consecutive e che vuole rubare al suo avversario la chance titolata.

Non solo main event, perchè nel match precedente vedremo il #11 della Light Heavyweight division Misha Cirkunov affrontare il #13 Ryan Spann, in quello che si preannuncia una perla per gli amanti del grappling (per Cirkunov 8 vittorie per sottomissione in carriera, ben 11 per Spann). Da non dimenticare anche il match tra Ashley Yoder ed Angela Hill nella categoria Strawweight femminile e quello tra Dan Ige e Gavin Tucker nella divisione pesi piuma.

UFC Fight Night: la card dell’evento

Preliminary Card

  • Welterweight division: Matthew Semelsberger vs Jason Witt
  • Women’s Strawweight division: Gloria De Paula vs Jinh Yu Frey
  • Women’s Flyweight division: Cortney Casey vs JJ Aldrich
  • Lightweight division: Nasrat Haqparast vs Rafa Garcia
  • Bantamweight division: Rani Yahya vs Ray Rodriguez
  • Featherweight division: Charles Jourdain vs Marcelo Rojo
  • Women’s Strawweight division: Angela Hill vs Ashley Yoder

Main Card

  • Middleweight division: Eryk Anders vs Darren Stewart
  • flyweight division: Manel Kape vs Matheus Nicolau
  • Bantamweight division: Jonathan Martinez vs Davey Grant
  • Featherweight division: Dan Ige vs Gavin Tucker
  • Light Heavyweight division: Misha Cirkunov vs Ryan Spann
  • Welterweight division: Leon Edwards vs Belal Muhammad

Orario, streaming e come vederlo

Come sempre, i modi per vedere gli eventi della federazione di Dana White dall’Italia sono due. Il primo è lo UFC Fight Pass, piattaforma di streamin ufficiale dela federazione, che al costo di 9.99€ al mese offre la visione live sia della main card che della preliminary card, con il commento in lingua originale. La seconda opzione è DAZN che, sempre per 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card ma con il commento italiano.

Ricordiamo che la card preliminare avrà inizio alle ore 23:00 di sabato 13 marzo, mentre la main card vedrà il primo match iniziare alle 02:00 di domenica 14.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Edwards vs Muhammad card, orario, streaming e dove vederloUFC Fight Night: Edwards vs Muhammad card, orario, streaming e dove vederlo