MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Hermansson vs Vettori streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Hermansson vs Vettori streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Hermansson vs Vettori andrà in onda sabato notte dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada, e sarà per noi italiani un evento storico in quanto, per la prima volta nella storia della UFC, un lottatore italiano sarà impegnato nel match principale! Andiamo insieme a scoprire dove vederlo in streaming.

UFC Fight Night: Hermansson vs Vettori

“The Italian Dream” continua a regalare soddisfazioni agli appassionati italiani delle MMA, accettando di affrontare il #4 del ranking Middleweight Jack Hermansson. Il nostro connazionale sarebbe dovuto entrare nell’ottagono il 12 dicembre, ed avrebbe dovuto affrontare Jacarè Souza, ma la positività al COVID-19 di Kevin Holland ha lasciato lo svedese senza un avversario. Marvin non si è fatto ripetere due volte la proposta, ed ha accettato di anticipare il suo rientro nell’ottagono, andando a sfidare uno degli atleti al top della divisione.

Vettori arriva da tre vittorie di fila, con l’ultima uscita che lo ha visto vincere e dominare l’incontro con Karl Roberson, guadagnandosi la posizione #13 nel ranking di divisione grazie ad una stupenda prestazione, culminata con una Rear Naked Choke al primo round. “Joker” invece ha scalato in fretta le gerarchie della divisione, ma proprio quando la title shot si avvicinava, ha sbattuto contro le pesanti mani di Jared Cannonier, subendo una sconfitta per KO che ha fatto rallentare l’hype che si era generato attorno a lui. Stilisticamente i due sono simili per molti aspetti, entrambi wrestler molto abili anche nelle sottomissioni, ma che non disdegnano e stanno migliorando il loro striking match dopo match. Sarà uno scontro molto equilibrato, con i bookmakers che vedono addirittura favorito, seppure di poco, il nostro connazionale.

UFC Fight Night streaming e dove vederlo

Come sempre, i metodi per seguire l’evento rimangono i soliti due. DAZN offrirà infatti la diretta della sola main card, ma con il commento in italiano, mentre lo UFC Fight Pass offrirà anche la visione della card preliminare. Entrambi i servizi di streaming prevedono un canone mensile di 9.99€.

Anche gli orari per questa card rimangono i soliti delle card in onda da Las Vegas: la Preliminary Card inzierà infatti alle ore 02:00 di domenica 6 dicembre, mentre la main card inizierà alle ore 04:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Hermansson vs Vettori streaming e dove vederlo UFC Fight Night: Hermansson vs Vettori streaming e dove vederlo