MMASport Da Combattimento

UFC Fight Pass: importanti novità per il 2021

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Pass: importanti novità per il 2021

La piattaforma di streaming UFC Fight Pass trasmetterà, a partire dal nuovo anno, gli eventi di nuovi partner del mondo delle MMA e della Muay Thai, tra cui anche l’italiana The Golden Cage

La promotion di Dana White ha esteso di gran lunga le sue partnership nel mondo degli sport da combattimento. La sua piattaforma streaming, UFC Fight Pass, ha annunciato due giorni fa, non solo di aver rinnovato con diverse sigle importanti, ma di aver anche firmato degli accordi con nuovi partner appartenenti al mondo della arti marziali miste e della boxe thailandese.

A partire dal 2021, il servizio di streaming trasmetterà gli eventi delle seguenti organizzazioni: Battlefield Fight League (Canada), Unified Mixed Martial Arts (Canada), The Golden Cage (Italia, Svizzera e Malta), Tuff-N-Uff (Stati Uniti) e Fight Club Rush (Scandinavia) per le MMA; Lion Fight (America del Nord) per la Muay Thai.

Le dichiarazioni dei dirigenti

A seguire sono le parole di Crowley Sullivan, General Manager e vicepresidente della piattaforma.

“UFC Fight Pass è la destinazione decisiva per tutti gli appassionati di sport da combattimento. Gli iscritti hanno accesso esclusivo ad eventi e incontri delle promotion di tutto il mondo e a numerose ore di programmazione. Si tratta della più grande videoteca del settore, che include ovviamente anche tutti gli eventi della UFC.”

UFC Fight Pass è dedicata alla nuova generazione di sport combattimento a livello internazionale. Dal 2021, la piattaforma trasmetterà eventi in diretta da sei continenti e dozzine di paesi.

Le MMA italiane approdano sulla piattaforma della UFC

Un grande traguardo anche per il panorama italiano delle arti marziali miste. The Golden Cage è una delle promotion più grandi d’Europa, assieme alla Ares FC e alla Cage Warriors, e riunisce atleti italiani, svizzeri e maltesi.

Non si tratta solo di questo, il prodotto di The Golden Cage è a sé piuttosto particolare poiché alterna incontri a esibizioni artistiche. Atleti del calibro dell’ex UFC Danilo Belluardo e dell’atleta Bellator Chiara Penco hanno combattuto in questa federazione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Pass: importanti novità per il 2021 UFC Fight Pass: importanti novità per il 2021