MMANews

UFC London ha rischiato di essere spostato ad Abu Dhabi

UFC London ha rischiato di essere spostato ad Abu Dhabi

UFC London, la Fight Night che ha segnato il ritorno della promotion nel Regno Unito, si è rivelato essere un grande successo.

Gli incontri, le prestazioni e il calore del pubblico britannico hanno reso questa card un autentico spettacolo. Tuttavia, questa Fight Night ha riscontrato non pochi problemi nella sua organizzazione.

Il presidente della UFC, Dana White, ha infatti reso noto che la Fight Night ha rischiato di essere spostata ad Abu Dhabi.

UFC London: le parole di Dana White

Nella conferenza stampa post-evento, Dana White ha rivelato che UFC London ha rischiato di essere spostato negli Emirati Arabi Uniti a due settimane dal suo svolgimento, anticipando così il ritorno alla Fight Island in programma per ottobre.

“Ci abbiamo provato e ci siamo riusciti. Ha funzionato.

Abbiamo ovviamente riscontrato alcuni problemi un paio di settimane fa. Eravamo sul punto di spostare la Fight Night ad Abu Dhabi e di rimborsare i biglietti.”

Dana White non ha specificato il problema per cui UFC London ha rischiato di essere cancellato. Il mese scorso, la Fight Night rischiò già il posticipo per via dei danni alla O2 Arena provocati dalla Tempesta Eunice, che ha colpito fortemente il Regno Unito e l’Irlanda.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News