MMASport Da Combattimento

UFC Parigi: tutti i prezzi ufficiali dei biglietti

UFC Parigi: tutti i prezzi ufficiali dei biglietti

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
UFC Parigi: tutti i prezzi ufficiali dei biglietti

UFC approderà per la prima volta nella sua storia in Francia il prossimo 3 Settembre, presso la Accor Hotels Arena di Parigi.

Il main event della card sarà il match tra i pesi massimi Ciryl Gane, atleta di casa e Tai Tuivasa, con la possibilità non troppo remota, per il vincitore, di competere un domani per una cintura ad interim UFC.

Per noi italiani la data è assolutamente da segnare sul calendario poichè la capitale transalpina ospiterà i match dei nostri Marvin Vettori, opposto all’ex campione UFC dei pesi medi, Robert Whittaker, e Alessio Di Chirico, al rientro da un problema fisico, che affronterà il russo Roman Kopylov.

UFC Parigi: i prezzi dei biglietti

Listino Prezzi Ufficiale UFC Parigi

Domani, 24 Giugno, verranno messi in vendita online, sul canale ufficiale UFC, i biglietti per l’evento che, fin’ora, erano stati offerti soltanto in numero limitato tramite  pacchetti speciali

Ieri è stato diffus il listino prezzi ufficiale (sopra vi mostriamo l’immagine riportata da Boxemag.com) che vede i tagliandi offerti ad un costo mediamente più basso rispetto all’evento europeo precedentemente disputato a Londra.

Per quanto riguarda gli spalti dell’Arena, il biglietto più economico sarà offerto a 83 Euro mentre il più costoso a 372 Euro.

Per potersi sedere a bordo ring, invece, serviranno dai 796 ai 1591 Euro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan
Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan