UFCMMA

UFC Paris: i bonus dell’evento

UFC Paris: i bonus dell'evento

UFC Paris è stato archiviato con successo ieri sera, ed è stato lo scenario di grandi prestazioni.

La Francia ha accolto per la prima volta la celebre promotion di MMA e numerosi fighter internazionali. Tra questi anche beniamini del paese, come l’ex campione ad interim Gane ed Imavov .

Un altro ex campione che è stato accolto in maniera carolosa è l’australiano Robert Whittaker, vittorioso nel co-main event contro Marvin Vettori.

Una volta terminato UFC Paris, Dana White ha assegnato i bonus post-evento a quattro fighter.

UFC Paris: i quattro fighter premiati

UFC Paris vede il bonus “Fight of the Night” assegnato al main event tra Ciryl Gane e Tai Tuivasa. Il francese e l’australiano sono protagonisti di una grande battaglia, ma è Gane ad avere la meglio per KO alla terza ripresa.

Il secondo bonus da 50 mila dollari, “Performance of the Night“, viene assegnato a due fighter presenti nella preliminary card di UFC Paris.

Il primo è Benoît Saint-Denis, ex fighter di BRAVE CF, che ottiene la vittoria forse più significativa della sua carriera contro Gabriel Miranda, via TKO a inizio secondo round, mentre il secondo è l’ex fighter di PFL e KSW Abus Magomedov, che chiude i prelims con una rapida e grandiosa vittoria per TKO su Dustin Stoltzfus.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News