UFC Paris è stato archiviato con successo ieri sera, ed è stato lo scenario di grandi prestazioni.
La Francia ha accolto per la prima volta la celebre promotion di MMA e numerosi fighter internazionali. Tra questi anche beniamini del paese, come l’ex campione ad interim Gane ed Imavov .
Un altro ex campione che è stato accolto in maniera carolosa è l’australiano Robert Whittaker, vittorioso nel co-main event contro Marvin Vettori.
Una volta terminato UFC Paris, Dana White ha assegnato i bonus post-evento a quattro fighter.
UFC Paris: i quattro fighter premiati
UFC Paris vede il bonus “Fight of the Night” assegnato al main event tra Ciryl Gane e Tai Tuivasa. Il francese e l’australiano sono protagonisti di una grande battaglia, ma è Gane ad avere la meglio per KO alla terza ripresa.
Il secondo bonus da 50 mila dollari, “Performance of the Night“, viene assegnato a due fighter presenti nella preliminary card di UFC Paris.
Il primo è Benoît Saint-Denis, ex fighter di BRAVE CF, che ottiene la vittoria forse più significativa della sua carriera contro Gabriel Miranda, via TKO a inizio secondo round, mentre il secondo è l’ex fighter di PFL e KSW Abus Magomedov, che chiude i prelims con una rapida e grandiosa vittoria per TKO su Dustin Stoltzfus.