MMASport Da Combattimento

UFC Vegas 22: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Vegas 22: i bonus dell’evento

UFC Vegas 22 è stata un evento carico visti anche gli esiti dei match, sia nella card preliminare che in quella principale. La card ha avuto come main event il match di categoria Middleweight tra Derek Brunson e Kevin Holland, nel quale la striscia di vittorie di quest’ultimo è stata interrotta per decisione unanime.

Inoltre, ben sei fighter hanno ottenuto una vittoria per KO/TKO, e quattro di essi sono stati premiati col bonus “Performance of the Night” di $50.000 .

UFC Vegas 22: i fighter premiati col bonus

Max Griffin e Kenan Song hanno preso il posto di Gregor Gillespie e Brad Riddell nel co-main event della serata, in seguito alla cancellazione dell’incontro dovuta ai protocolli anti-COVID. “Pain” ha ottenuto una vittoria per KO su Song nel corso del 1° round.

Adrian Yanez ha ottenuto una vittoria per KO su Gustavo Lopez nei primi 30 secondi del 3° round, grazie a un devastante pugno destro.

Grant Dawson, invece, ha fatto il suo debutto nella categoria Lightweight, affrontando il veterano Leonardo Santos. Quando il brasiliano si è esposto al Ground and Pound di Dawson, il fighter del Nebraska ha scatenato dei violenti Hammer Fist che hanno fatto terminare l’incontro al termine del 3° round.

Bruno Gustavo da Silva ha aperto la pre-card di UFC Vegas 22 con la sua prima vittoria in promotion, grazie a un TKO nel corso del 2° round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 22: i bonus dell’eventoUFC Vegas 22: i bonus dell’evento