MMASport Da Combattimento

UFC Vegas 30: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Vegas 30: i bonus dell’evento

UFC Fight Night 190 è stata l’ultima tappa della promotion prima del tanto atteso PPV che vedrà contrapposti per la terza ed ultima volta Conor McGregor e Dustin Poirier.
Il main event di ieri notte è stato un match di categoria Heavyweight tra Ciryl Gane ed Alexander Volkov, vinto dal francese per decisione unanime.

Tuttavia, nessuno dei due main eventer ha ottenuto il tradizionale bonus post-evento. Tale onore è andato a quattro fighter, due della main card e due della pre-card: Timur Valiev, Raoni Barcelos, Kennedy Nzechukwu e Marcin Prachnio.

UFC Fight Night 190: i quattro bonus assegnati

Timur Valiev e Raoni Barcelos si sono affrontati nella card principale della Fight Night, in uno scontro di categoria pesi gallo. A trionfare è stato il russo con una decisione di maggioranza.
Dana White ha deciso di premiarli con il bonus “Fight of the Night”.

Nzechukwu e Prachnio sono stati premiati, invece, con il bonus “Performance of the Night” per le loro rispettive vittorie. Il nigeriano ha sconfitto per TKO Danilo Marques nei primi secondi del 3° round, mentre l’ex fighter di ONE Championship ha trionfato su Isaac Villanueva con un Body Kick che ha chiamato la fine della contesa nel primo minuto del 2° round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 30: i bonus dell’evento