MMASport Da Combattimento

UFC Vegas 33 perde due incontri della main card

Dal nostro partner: FIGHT

Michael Lelli
UFC Vegas 33 perde due incontri della main card

UFC Vegas 33 perde due incontri della main card: Abdurakhimov vs. Daukaus e Alvey vs. Kopylov sono infatti rimossi dall’evento.

I due incontri, che erano nella Main Card, sono stati rimossi a causa di diverse problematiche legate ai fighter stessi.

UFC Vegas 33: Abdurakhimov vs. Daukaus è saltato

Riportato da MMaFighting, dopo un primo rapporto di Aaron Bronsteter di TSN, Abdurakhimov è stato costretto a ritirarsi dalla card per motivi non divulgati.

Per Abdurakhimov, questa rimozione è l’ennesimo contrattempo della sua carriera in UFC. Il peso massimo del Daghestan avrebbe dovuto affrontare Daukaus il 24 luglio ad UFC Vegas 31, ma l’incontro è stato rinviato a causa dei protocolli di sicurezza COVID-19 in vigore per la sua squadra.

Doveva affrontare Augusto Sakai all’UFC Vegas 25, ma alcuni problemi con il visto gli hanno impedito di combattere. In precedenza, un paio di incontri contro l’attuale sfidante per il titolo ad interim Ciryl Gane sono state cancellati: la prima a causa di una malattia di Gane e la seconda quando si è ritirato per motivi non divulgati.

UFC Vegas 33: anche Alvey vs Kopylov è annullato

La cancellazione è stata confermata poche ore dopo che, un altro incontro della main card di UFC Vegas 33, è saltato. Sam Alvey contro Roman Kopylov è stato infatti rimosso dall’evento nelle ore precedenti.

L’annuncio è avvenuto questa notte dopo che Alvey ha rivelato quanto successo sulla sua pagina TikTok.

Stando alla dichiarazione di Alvey, lui è stato informato che l’incontro era annullato proprio mentre stava partendo per Las Vegas. All’atleta è stato dichiarato che Kopylov non era in grado di entrare negli Stati Uniti dalla Russia in quanto non gli è stato concesso il visto.

Sfortunatamente a causa del ritardo nell’avviso, non c’è stato tempo per assicurarsi un nuovo avversario per affrontare Alvey questo fine settimana.

L’americano dovrebbe dunque essere prenotato per un combattimento ad agosto. I dettagli sul nuovo combattimento non sono ancora stati rilasciati.

Per quanto riguarda la card di UFC Vegas 33, il nuovo ordine degli incontri per sabato sera elenca un incontro welter tra Mounir Lazzez e Niklas Stolze come il co-main event dietro il main event che vede Uriah Hall contro Sean Strickland in un combattimento di cinque round nei pesi medi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 33 perde due incontri della main card UFC Vegas 33 perde due incontri della main card