MMANews

UFC Vegas 61 brutale ginocchiata di Santos su John Castaneda

UFC Vegas 61 brutale ginocchiata di Santos su John Castaneda

UFC Vegas 61, Daniel Santos mostra la sua incredibile resistenza prima di stendere John Castaneda nel secondo round per una vittoria in rimonta.

Santos e Castaneda hanno chiuso la parte preliminare dell’evento Vegas 61 di sabato con uno scontro selvaggio sui pesi massimi di 140 libbre che ha mandato in estasi gli spettatori presenti.

Dopo essere stato quasi finito da Castaneda nel primo round, Santos ha resistito alla tempesta e ha spinto un ritmo feroce nel secondo round.

E questo nonostante Castaneda fosse notevolmente in vantaggio, ma il fighter è stato poi visivamente sopraffatto dalla pressione e dalla durezza dati dalla determinazione di Santos, che ha

concluso con una brutale e spettacolare ginocchiata che ha mandato l’avversario al tappeto ed ha posto irrimediabilmente fine all’incontro.

 

UFC Vegas 61, Santos vince e festeggia con Zuckerberg

UFC Vegas 61, è stato un bel modo per Santos – che ha condiviso un momento con l’ospite dell’evento Mark Zuckerberg dopo l’esibizione – di ottenere la sua prima vittoria nell’ottagono dopo

aver perso il suo debutto promozionale per decisione unanime contro Julio Arce a UFC 273 in aprile.

Prima di allora, “Willycat” aveva vinto due incontri su due per guadagnarsi l’opportunità di competere nell’ambito circuito.

Al contrario, invece, il record di Castaneda nell’UFC scende a 2-2 dopo che la sua striscia di vittorie per due incontri è stata interrotta.

daniel santos ph. twitter@santos