OutdoorNews

Ufficiale: Gattuso non allenerà il Tottenham

Ufficiale: Gattuso non allenerà il Tottenham

Gattuso non allenerà il Totthenam, questa è il risveglio dopo una giornata infuocata sui social con il malcontento dei tifosi degli Spurs.

La grande notizia di questa mattina, proveniente da The Athletic e ora riportata da altre fonti, è che gli Spurs hanno ritirato l’offerta fatta a Gennaro Gattuso.

La notizia segue un enorme contraccolpo dei fan, che si è scatenato giovedì sera, in cui vengono citati alcuni commenti storici fatti dall’ex allenatore del Napoli sul ruolo delle donne nel calcio, il matrimonio tra persone dello stesso sesso e il razzismo.

Questi articoli sono stati ripetutamente condivisi dai tifosi, con #NoToGattuso in trend su Twitter fino a venerdì mattina.

Gattuso: come si è evoluta la situazione?

I fan del Tottenham Hotspur hanno parlato e Daniel Levy sembra aver ascoltato.

La ricerca da parte degli Spurs di un nuovo allenatore ha avuto una svolta inaspettata giovedì pomeriggio quando è stato rivelato che Paulo Fonseca aveva abbandonato la corsa per sostituire Jose Mourinho.

 

L’improvvisa disponibilità dell’allenatore, che ha lasciato il suo incarico dopo 23 giorni alla guida della Fiorentina, aveva portato gli Spurs a cambiare idea all’ultimo momento puntando su di lui.

Tuttavia, la reazione dei fan degli Spurs sui social media è stata di smarrimento invece che di eccitazione.

Inoltre, “#NoToGattuso” è ancora in tendenza su Twitter, il che era una chiara indicazione che la maggior parte dei sostenitori non voleva che l’italiano venisse nominato.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News