MMASport Da Combattimento

Uriah Hall: la reazione alla sconfitta con Sean Strickland

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Uriah Hall: la reazione alla sconfitta con Sean Strickland

Uriah Hall ha affrontato Sean Strickland nel main event dell’ultimo evento proposto dalla federazione di proprietà di Dana White, UFC Vegas 33. Tra lo stupore generale il fighter giamaicano, dato come favorito alla vigilia, è uscito sconfitto dalla contesa per decisione unanime da parte dei giudici. Il combattente ha voluto affidare ai social network il suo pensiero sull’inaspettata battuta d’arresto che interrompe la sua striscia positiva di quattro vittorie consecutive.

Contenuti dell'articolo

Uriah Hall e le sue parole

“Prime Time” ha condiviso un post su Instagram dove spiega le sue sensazioni dopo il match disputato ieri notte. Di seguito verrà riportato il messaggio pubblicato dall’atleta UFC:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uriah Hall (@uriahhall)

“Ieri sera è stata durissima. Complimenti a Sean Stickland che era preparato ed è stato l’uomo migliore. Questa fa male ma tornerò. Grazie per tutti i messaggi e l’affetto. Valgono di più di quanto sapete.”

Dalle parole di Uriah Hall si intuisce il grande dispiacere per la sconfitta ma anche la grande voglia di rimettersi subito in gioco quindi non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.