UFCMMA

Uriah Hall: ho pensato al suicidio, ora sto meglio

Uriah Hall: ho pensato al suicidio, ora sto meglio

Uriah Hall dopo aver terminato la sua lunga avventura in UFC ha ammesso di aver seriamente pensato al suicidio. Ora per fortuna sta meglio.

L’ex peso medio ha fatto parte dell’organizzazione più importante al mondo di MMA per quasi 10 anni. Dal 2013 fino ad agosto 2022 Hall ha combattuto in UFC in cui ha ottenuto un parziale di 10 vittorie e 9 sconfitte rimanendo per tanti anni nella top 15.

Tuttavia, ad agosto 2022 ha deciso ritirarsi all’età di 38 anni. Il mese prima aveva combattuto – e perso per decisione unanime – contro il brasiliano Andrè Muniz.

In seguito, il lottatore si è sentito perso e ha pensato persino al suicidio.

Uriah Hall: Ho fatto questo per 20 anni, mi sono sentito perso senza lo sport

Uriah Hall ha parlato di quei brutti momenti durante il media day dell’evento Paul vs Silva “E’ stato un brutto periodo. Ho fatto questo per tutta la vita e ad un certo punto mi sono sentito vuoto, perso. Le persone possono non capire, ma non trovavo una strada”.

L’ex peso medio UFC aggiunge “Per una settimana me ne sono stato sul divano. La depressione è una cosa seria, ad un certo punto ho guardato la mia pistola, ma poi per fortuna la situazione è migliorata, anche grazie alle persone che ho accanto a me”.

Il lottatore consiglia a quelle persone che soffrono di questi problemi di parlarne, anche se è difficile.

Uriah Hall combatterà il 29 ottobre contro l’ex giocatore NFL Le’Veon Bell nel co main event di Silva vs Paul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uriah Hall (@uriahhall)