MMASport Da Combattimento

Uriah Hall spera di poter affrontare Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Uriah Hall spera di poter affrontare Israel Adesanya

Uriah Hall è senza ombra di dubbio uno dei migliori fighter attuali della divisione dei pesi medi della federazione di proprietà di Dana White.

Infatti, il combattente proveniente dalla Giamaica ha ottenuto quattro vittorie consecutive da fine 2018 ad oggi, che lo candidano di conseguenza come uno dei possibili sfidanti al titolo detenuto attualmente da Israel Adesanya.

Proprio della possibilità di un eventuale incontro per il titolo ha voluto parlare l’atleta nella conferenza stampa pre-evento della prossima card targata UFC, dichiarando di sentirsi più che pronto.

Le parole di Uriah Hall

“Prime Time” dovrà affrontare nel main event di UFC Vegas 33 Sean Strickland, e chi uscirà vincitore potrà fare un passo molto importante verso un match per la cintura. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni sulle possibilità di affrontare Adesanya.

“Non vedo l’ora che arrivi il campione. Non ho niente di brutto da dire, nessuna s——-a. Ma sapete, è arrivato dov’è ora in grande stile, e penso che il mio si abbinerebbe in modo perfetto al suo. Ma bisogna stare al gioco. Mi piace, e non ho niente di negativo da dire su di lui, è il campione ed è arrivato dove doveva arrivare. Ha fatto il suo lavoro e voglio solo una chance, questo è tutto.”

Per Uriah Hall tutto dipende dall’esito del prossimo scontro. Per scoprire cosa accadrà, non resta che aspettare che l’evento vada in onda.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Uriah Hall spera di poter affrontare Israel Adesanya Uriah Hall spera di poter affrontare Israel Adesanya