MMASport Da Combattimento

Uriah Hall vs Sean Strickland in programma per UFC 265?

Dal nostro partner: FIGHT

Uriah Hall vs Sean Strickland in programma per UFC 265?

Uriah Hall e Sean Strickland potrebbero affrontarsi quest’estate in un importante incontro tra membri del ranking dei Middleweight. Brett Okamoto di ESPN, informato da alcune fonti interne alla promotion di Dana White, ha riportato che un match tra i due potrebbe svolgersi nel mese di agosto, a UFC 265.

“Secondo alcune fonti, la UFC intende programmare un match tra Uriah Hall e Sean Strickland per il 7 agosto, in una location ancora ignota. I due sono rispettivamente il n°8 e il n°12 nel ranking dei Middleweight.”

I recenti incontri di Uriah Hall e Sean Strickland

Entrambi gli atleti stanno vivendo il miglior periodo delle loro rispettive carriere in UFC, con alle spalle una serie di quattro vittorie consecutive.

Il fighter giamaicano, in seguito alla grande vittoria sull’ormai ritirato Anderson Silva e a quella di UFC 261, dove Chris Weidman si è procurato quel brutto infortunio alla gamba, si prepara per un incontro che potrebbe addirittura inserirlo nella Top 5 del ranking.

Strickland è colui che ha combattuto il match più recente tra i due. Dopo un buon 2020 con due vittorie archiviate, “Tarzan” ha ottenuto una vittoria per decisione ai danni di Krzysztof Jotko due settimane fa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Uriah Hall vs Sean Strickland in programma per UFC 265?