MMASport Da Combattimento

Uriah Hall vs Sean Strickland ufficializzato per UFC 265

Dal nostro partner: FIGHT

Uriah Hall vs Sean Strickland ufficializzato per UFC 265

Uriah Hall e Sean Strickland torneranno in azione il 7 agosto, a UFC 265. In seguito ai rumor della scorsa settimana e alla notizia riportata da Brett Okamoto di ESPN, la UFC ha ufficialmente aggiunto l’incontro di categoria Middleweight alla card del PPV di agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

Incontro importante per Uriah Hall e Sean Strickland

Entrambi gli atleti stanno godendo di un ottimo periodo per le loro rispettive carriere, con ciascuno che ha alle spalle una serie di quattro vittorie di fila.

Dopo la vittoria su Chris Weidman, che si è infortunato nel corso dell’incontro, il fighter giamaicano avrà un’opportunità per potersi avvicinare (o addirittura entrare) nella Top 5 del ranking dei pesi medi.

Strickland, che ha ottenuto una vittoria a inizio mese su Krzysztof Jotko, potrebbe facilmente entrare in Top 10 grazie a una vittoria su “Prime Time”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Uriah Hall vs Sean Strickland ufficializzato per UFC 265