OutdoorNews

US Open 2022: Si sente l’effetto Serena Williams

US Open 2022: Si sente l'effetto Serena Williams

US Open 2022: L’ultimo torneo di Serena Williams è già vicino al Sold Out dopo l’annuncio del ritiro.

Al momento dell’annuncio, tredici mila biglietti sono stati venduti in attesa di una decisione sulla presenza della regina del Tennis Mondiale, che ha deciso di ritirarsi.

La presenza della nativa di Saginaw al torneo che l’ha vista trionfare sei volte nella sua carriera è quasi certa, lì dove tutto ebbe inizio

US Open 2022: Biglietti quasi tutti venduti, ma ci sarà la Williams?

US Open 2022: La decisione arrivata in settimana da parte di Serena Williams, ovvero quella di ritirarsi per concentrarsi sulla sua vita privata, ha scosso il mondo del Tennis e le vendite del torneo di casa.

Secondo alcune voci di corridoio, il solo giorno dell’annuncio sono stati venduti tredici mila biglietti, quasi cinque mila solo per la cerimonia d’apertura. La nativa di Saginaw, nel Michigan, sarà presente al torneo già vinto per sei volte nella sua carriera per l’ultima volta, per poi lasciare il Tennis e dedicarsi alla vita privata.

Lo US Open di quest’anno si terrà, come da tradizione, a Flushing Meadows, parco pubblico di New York, dal 29 Agosto all’11 Settembre, e con il countdown che arriva allo zero a breve, l’attesa continua a crescere.

L’ultima volta che Serena Williams conquistò New York fu nel 2014, quando raggiunse le sei vittorie di Chris Evert battendo Caroline Wozniacki con un doppio 6-3.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News