Usos stabiliscono un nuovo record WWE

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Usos stabiliscono un nuovo record WWE

- PUBBLICITA-
Usos stabiliscono un nuovo record WWE

Gli Usos sono senza alcun dubbio uno dei migliori tag team nella storia della WWE, e non è un caso se si sono laureati più volte campioni di coppia.

I due hanno inoltre preso parte ad alcuni scontri che entreranno nella storia della federazione. I figli di Rikishi sono poi riusciti a migliorare ancora grazie alla solida alleanza con Roman Reigns, e per questo hanno appena stabilito un nuovo record come campioni.

300 volte Usos

Gli Usos strapparono gli SmackDown Tag Team Championships dalle mani di Rey e Dominik Mysterio il 18 luglio 2021, durante il pay-per-view Money in the Bank. Da allora, hanno difeso con successo i loro titoli in ogni occasione, dimostrandosi la coppia più forte degli ultimi mesi.

Tutti questi duri sforzi gli portano ovviamente grandi soddisfazioni, e infatti la WWE ha ufficialmente annunciato che i due gemelli sono campioni di coppia dello show blu da oltre 300 giorni, cosa che non era mai riuscita a nessuna coppia prima d’ora.


Gli Usos hanno sempre dimostrato il loro valore, ma l’alleanza con Roman Reigns nella Bloodline gli ha dato una grossa spinta in più. Questo slancio gli permetterà anche di vincere la sfida contro gli RK-Bro dove verranno unificati i tioli di  coppia di RAW e SmackDown?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!