Bellator - PFLMMA

Vadim Nemkov non sarà presente a Bellator 290

Vadim Nemkov non sarà presente a Bellator 290

Vadim Nemkov non difenderà il titolo dei light heavyweight a Bellator 290, come annunciato oggi.

I motivi dietro a questa scelta non sono stati resi noti, ma il russo, che avrebbe dovuto sfidare Yoel Romero, non entrerà nella gabbia nel prossimo evento della promotion.

A sostituire questo incontro, Johnny Eblen sfiderà Anatoly Tokov con in palio il titolo dei pesi medi.

 

Vadim Nemkov non sarà presente a Belator 290: Eblen vs Tokov è il nuovo main event

Bellator ha annunciato che Vadim Nemkov si è ritirato dalla card di Bellator 290 per motivi che non sono stati diffusi né dal fighter né dalla federazione.

Il russo avrebbe dovuto sfidare Yoel Romero con in palio il titolo dei Light Heavyweight, in quella che sarebbe dovuta essere la quinta difesa titolata da quando ha ottenuto la cintura ad Agosto 2020. Nemkov resterà quindi con un record di 16-2 da professionista, incluso un No Contest.

In sostituzione della sfida tra Nemkov e Romero, Bellator ha annunciato che Johnny Eblen difenderà il titolo dei pesi medi contro Anatoly Tokov in quello che sarà il nuovo co-main event della manifestazione.

Bellator 290 sarà il primo evento della promotion che verrà trasmesso negli Stati Uniti su CBS e vedrà nella card quella che sarà l’ultima sfida di Fedor Emelianenko, che sfiderà Ryan Bader con in palio il titolo dei pesi massimi.