The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Valentina Rossi è apparsa ad NXT 2.0

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Valentina Rossi è apparsa ad NXT 2.0
Alex Bruno
Valentina Rossi è apparsa ad NXT 2.0

Valentina Rossi è un’atleta che ha relativamente debuttato da pochissimo nel mondo del wrestling, più precisamente in All Elite Wrestling lottando in alcune puntate di AEW Dark Dark Elevation, perdendo però ogni incontro in favore di altre atlete effettivamente sotto contratto con la federazione di Tony Khan.

Valentina, tuttavia, non si limita ad apparire in AEW visto il suo essere in realtà un’atleta del circuito indipendente.

Valentina Rossi appare ad NXT

Durante l’ultima puntata di NXT (QUI! il report e QUI! i risultati) Grayson Waller, in un segmento, ha flirtato con una ragazza con un vestito blu prima di interagire con Cameron Grimes poco dopo. Moltissimi fan, inoltre, hanno notato che la ragazza in questione era proprio Valentina Rossi.

La Rossi non è la prima né l’ultima atleta ad essere apparsa sia in AEW che in WWE, basti pensare al caso di Kelsey Heather che nella stessa sera apparve a Monday Night RAW e ad AEW Dark Elevation.

E voi, avete riconosciuto Valentina Rossi?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!