UFCMMA

Valentina Shevchenko vs Alexa Grasso confermato per UFC 285

Valentina Shevchenko vs Alexa Grasso confermato per UFC 285

Valentina Shevchenko tornerà a difendere il titolo dei pesi mosca femminili a UFC 285, questa volta contro Alexa Grasso.

Campionessa dal 2018 della categoria, la fighter kirghisa di origine russa tornerà a lottare per la prima volta dallo scorso Giugno, quando sconfisse per decisione non unanime la brasiliana Taila Santos a UFC 275.

Sarà la sua ottava difesa titolata da quando ha battuto Joanna Jedrzejczyk a UFC 231, e sarà la messicana questa volta a tentare l’assalto alla cintura.

 

Valentina Shevchenko torna a difendere il titolo dei pesi mosca a UFC 285

A UFC 285, evento della promotion di Dana White del prossimo 4 Marzo, ci sarà un altro match titolato per Valentina Shevchenko, che nella sua ottava difesa titolata per i pesi mosca sfiderà la messicana Alexa Grasso.

Da quando ha vinto il titolo nel 2018, battendo Joanna Jedrzejczyk a UFC 231 per decisione unanime, la lottatrice kirghisa, ma con origini russe, è stata una macchina da guerra, battendo tutte le sue rivali. Ultima in ordine di apparizione la brasiliana Talia Santos lo scorso Giugno, in quel caso per decisione non unanime.

Per la Grasso, attualmente 15-3 nella sua carriera da professionista, sarà il suo primo tentativo per la conquista di una cintura, mentre la Shevchenko sarà alla sua ventisettesima apparizione da lottatrice, con un record di 23-3 in match ufficiali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)