Ad imageAd image

Valentina Shevchenko vs Alexa Grasso a UFC 285

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Valentina Shevchenko vs Alexa Grasso a UFC 285

Valentina Shevchenko cercherà di difendere la cintura dei pesi mosca dall’assalto di Alexa Grasso a UFC 285.

Si aggiunge un altro match titolato alla fantastica card di UFC 285 del 4 marzo alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Proprio recentemente la campionessa della divisione al limite delle 125 libbre si è lamentata di come lei fosse pronta a combattere già da qualche mese, ma la UFC non riusciva a trovarle un’avversaria.

- PUBBLICITA-

Adesso il nome c’è ed è quello di Alexa Grasso (15-3). La messicana sta vivendo senza ombra di dubbio il momento migliore della sua carriera. Alla soglia dei trent’anni, Alexa può coronare il suo sogno di diventare campionessa mondiale UFC.

Valentina Shevchenko vs Alexa Grasso a Las Vegas

Valentina Shevchenko regna incontrastata dal dicembre 2018 quando ha vinto la cintura flyweight contro la polacca Joanna Jedrzejczyk. Sono ben 7 le difese titolate da parte dell’atleta del Kirghizistan e attualmente è persino la numero uno pound for pound nei ranking UFC dedicati al gentilsesso.

Le 9 vittorie consecutive di Valentina Shevchenko sono state ottenute contro atlete del calibro di Liz Carmouche, Jennifer Maia, Jessica Eye, Jessica Andrade e della già citata Joanna Jedrzejczyk.

Alexa Grasso è arrivata ad ottenere questa title shot grazie alle quattro vittorie di fila. La messicana ha sconfitto nell’ordine: Ji Yeon Kim, Maycee Barber, Joanne Wood e Viviane Araujo.

L’evento principale della serata sarà la sfida valida per la cintura vacante dei pesi massimi tra il rientrante Jon Jones e il francese Ciryl Gane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA SOUND (@mmasound)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento