Oro ad Atlanta 1996, oro a Sydney 2000, oro ad Atene 2004, oro a Pechino 2008 e a Londra 2012 e, da oggi, anche sottosegretaria allo sport: tutto questo è Valentina Vezzali!
La nuova sottosegretaria allo sport è Valentina Vezzali
Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera per la nomina dell’ex schermitrice Valentina Vezzali nel ruolo di sottosegretaria allo sport.
“”I migliori auguri di buon lavoro a Valentina Vezzali, appena nominata sottosegretaria di Stato con delega allo sport. Confidiamo che una campionessa della sua statura, appassionata e profonda conoscitrice del mondo sportivo, si dimostrerà all’altezza di questo importante incarico.”
Ecco le parole dei portavoce del Movimento 5 Stelle:
“L’auspicio è di lavorare proficuamente con la neo-sottosegretaria per dare le doverose, urgenti risposte che il settore dello sport attende. Dai ristori alle palestre e piscine, dai bonus ai collaboratori sportivi a un piano di riapertura di tutte le attività il prima possibile e secondo adeguate norme di sicurezza. […] Le sfide che abbiamo davanti sono grandi: servirà tanto lavoro e grande determinazione.”