MotoGPMotori

Valentino Rossi diventa padre per la 1a volta

Valentino Rossi diventa padre per la 1a volta

Valentino Rossi, per la prima volta, è diventato padre in questa mattinata. Il nove volte campione del mondo e la compagna Francesca Sofia Novello hanno dato alla luce una figlia chiamata Giulietta.

Valentino Rossi è diventato padre di una bambina

L’ex pilota del Motomondiale e nove volte campione del mondo Valentino Rossi ha accolto, insieme con la compagna Francesca Sofia Novello, una bambina nata oggi dal loro amore, il cui nome è Giulietta.

L’annuncio è arrivato sui profili social della Novello, che ha messo una foto dei piedi della neonata tra le mani della coppia con una descrizione significativa: “Mamma e Babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”.

La notizia ha fatto da subito il giro del mondo, grazie anche alle congratulazioni arrivate dai vip e dai tifosi e appassionati di moto, che finalmente possono vedere il primo passo della carriera post moto dell’ex numero 46. La carriera motoristica di Valentino Rossi non è finita, dato che parteciperà al GT World Challenge Europe nelle categorie Endurance e Sprint.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News