MotoriMotoGP

Valentino Rossi diventerà padre per la prima volta

Valentino Rossi diventa padre per la prima volta

Dopo aver annunciato il suo ritiro dal Motomondiale, Valentino Rossi stupisce ancora, annunciando la gravidanza della sua attuale compagna, Francesca Sofia Novello.

Per il Dottore di Tavullia sarà la prima figlia.

Valentino Rossi sarà padre per la prima volta: La compagna è incinta

Il mese di Agosto è stato molto movimentato e pieno di eventi per il Dottore, che dopo aver annunciato il ritiro dal Motomondiale alla fine della stagione in corso in una conferenza stampa precedente al GP di Stiria, il 5 Agosto, diventerà padre per la prima volta.

La compagna, la presentatrice e modella Francesca Sofia Novello, è incinta di una bambina, come comunicato sui profili social di Valentino Rossi in una foto insieme, con lui vestito, per l’appunto, da dottore, che prova a sentire il cuore della futura piccola e una didascalia semplice: “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta!.

Il post di Valentino Rossi sul suo profilo Instagram
Il post di Valentino Rossi sul suo profilo Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In pochi minuti i social network del nativo di Tavullia sono esplosi, con commenti e reazioni da parte di fans, personaggi sportivi e dello spettacolo italiano e mondiale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Valentino Rossi diventerà padre per la prima voltaSeguici su Google News