MotoGPMotori

Valentino Rossi: la dedica della YZR-M1

Valentino Rossi: la dedica della YZR-M1

Valentino Rossi ha detto ufficialmente addio alla Moto GP al termine della gara di Valencia al circuito Ricardo Tormo.

“The Doctor”, tra lacrime ed emozione, ha ringraziato tutti i presenti per il supporto dimostrato durante la gara e nel corso di tutta la sua carriera.

La lettera della YZR-M1 per Valentino Rossi

Nella giornata di oggi è stata pubblicata la lettera scritta dalla “YZR-M1”, la moto di Valentino Rossi, dopo il suo ritiro.

“Posso ricordare quel sabato 24 gennaio 2004 come se fosse ieri. Il nostro primo appuntamento in Malesia. Aspettavo qualcuno come te da tempo, ero nervosa ma è stato amore a prima pista. Abbiamo fatto la storia perché abbiamo lavorato come una cosa sola, tirando fuori il meglio l’una dall’altro e dal nostro primo bacio sull’erba di Welkom all’ultimo ballo a Valencia quest’anno, abbiamo condiviso tante straordinarie avventure.

Ti ho portato per 16 anni della tua incredibile carriera ma anche tu mi hai portato nel cuore. Ma sfortunatamente anche le storie d’amore più belle arrivano alla fine. Valentino, sei parte di me, parte della mia storia, parte di quello che sono oggi e che sarò a lungo dopo che ci saremo separati. Il nostro è un legame davvero speciale e mi mancherai più di quanto mai potrai immaginare. Grazie, Valentino.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 42: i bonus dell'eventoUFC Vegas 42: i bonus dell'evento