MotoriMotoGP

Valentino Rossi potrebbe tornare presto in sella

ritorno in pista per Valentino Rossi

Rossi, sebbene si sia ritirato dalle corse in MotoGP da pochissimi giorni, sembra poter essere già pronto a ritornare alle corse in nuove categorie. Si è parlato molto del suo possibile approdo alle corse in auto, tuttavia nelle ultime ore si sono aperti spiragli anche per tornare a correre sulle due ruote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Pirro (@michelepirro51)

Rossi, le opzioni: test in Ducati o la Dakar

Due sono le proposte arrivate a Valentino: la prima da parte di Michele Pirro, collaudatore Ducati, che avrebbe offerto al pilota di Tavullia di testare la Ducati Desmosedici in pista. Questa, che per ora sembra essere solo un’offerta, potrebbe diventare qualcosa di vero a tutti gli effetti, considerando che il Team VR46 Racing esordirà in MotoGP il prossimo anno proprio con Ducati.

La seconda proposta è arrivata invece da Danilo Petrucci, ex pilota KTM in MotoGP, che correrà la Dakar nel 2022. Per Rossi sarebbe arrivata l’offerta di condividere con lui questa avventura nel deserto, ma sembra piuttosto improbabile che Valentino possa accettare al momento di prendere parte ad una competizione così impegnativa dal punto di vista fisico come può essere la Dakar.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News