Valtteri Bottas, dopo tanti anni in F1, tornerà a correre per la Race of Champions che avrà luogo una settimana prima dell’inizio della F1.
Sarà strano vedere dopo così tanti anni, una F1 senza Bottas. Il finlandese è stato un pilastro della F1 moderna e, grazie anche al suo comportamento, è rimasto nei cuori di molti tifosi. La Sauber ha scelto di non confermarlo, ma non per questo ha perso la voglia di correre.
Difatti, Valtteri Bottas parteciperà a questo evento, che vedrà oltre a lui, anche campioni del calibro di Mick Schumacher e Sebastian Vettel. Sarà una buona occasione per lui per tornare a correre e, sentirsi, almeno per un’altra volta, un pilota a tutti gli effetti.
Nonostante non sia più un pilota ufficiale di F1, il finlandese potrebbe rimanere in F1, ma con un nuovo ruolo. Ci sarebbe la possibilità di unirsi nuovamente alla Mercedes, ma con le vesti di terzo pilota. La sua esperienza potrebbe essere necessaria per lo sviluppo della monoposto e, per aiutare un pilota giovane e inesperto come Antonelli.
Visualizza questo post su Instagram