FreccetteIndoor

van Gerwen è gasato: pronto per il ritorno dei fan

van Gerwen è gasato: pronto per il ritorno dei fan

Michael van Gerwen, dopo le ultime grandi prestazioni nella PDC Premier League Darts 2021, è pronto anche a prendersi il trofeo per la sesta volta in carriera.

Per la prossima fase della competizione è stato annunciato il ritorno dei fan all’interno del palazzetto, dopo l’assordante silenzio a cui siamo stati abituati negli ultimi mesi. Il giocatore olandese si è detto felicissimo per la notizia.

Le parole di Michael van Gerwen sul ritorno dei fan

Ecco quanto detto da MvG!

“Il pubblico ci è mancato tanto. Non vedo l’ora che tornino al palazzetto. Probabilmente non si tornerà alla normalità, 1000 persone sono poche. Ma darò il massimo per tutte le persone che verranno. Mi danno un grande incentivo per fare meglio, sono abituato a giocare di fronte a platee piene di tifosi. Non vedo l’ora che possano tornare tutti.”  ha dichiarato van Gerwen.

Ovviamente, troverete i risultati delle prossime serate della PDC Premier League Darts 2021 qui su The Shield Of Sports!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

van Gerwen è gasato: pronto per il ritorno dei fanSeguici su Google News