Ad imageAd image

van Gerwen vs Smith sarà la finale del PDC WDC 2023

Simone Degano
Simone Degano
2 minuti di lettura
van Gerwen vs Smith sarà la finale del PDC WDC 2023

Saranno i 2 Michael, van Gerwen e Smith, a darsi battaglia nella finalissima del PDC World Darts Championship 2023.

Siamo giunti ormai all’ultimo atto del campionato mondiale di freccette che da più di due settimane sta facendo esultare come matti i fan presenti all’Alexandra Palace di Londra e sui divani di tutto il mondo.

- PUBBLICITA-

Pochi minuti fa sono terminate le semifinali, spettacolari e molto combattute, che ci hanno dunque regalato una finale che abbiamo già visto nel 2019, quando a trionfare fu l’olandese.

Michael van Gerwen vs Michael Smith, è di nuovo finale!

Sia Michael Smith che Michael van Gerwen hanno giocato due grandi semifinali, guadagnando meritatamente un posto nella finalissima che si svolgerà domani 3 gennaio 2023 a partire dalle 20:40 circa.

Smith ha sconfitto il tedesco Gabriel Clemens per 6-2, giocando con una media di 101.85, mentre van Gerwen ha strapazzato (con tanto di discussioni e polemiche) Dimitri van den Bergh vincendo 6-0. Per l’olandese sarà la sesta finale in carriera.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Membro di The Shield Of Sports da Giugno 2019. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.
1 commento