Vania Auguste, la veterana della categoria Bikini, ha archiviato il più grande successo della sua carriera all’Arnold Classic 2025.
Un’edizione in cui le sorprese non sono mancate, specie se contiamo i grandi progressi che molti atleti stanno riscontrando nelle loro rispettive carriere in quest’ultimo periodo. Ovviamente, è anche il caso di Vania Auguste, professionista dal 2019.
Dopo una grande carriera nelle competizioni amateur, ella è riuscita a mostrarsi fortemente attiva anche nelle competizioni pro. Non a caso, nel 2021 ha preso parte a ben 11 eventi, tra cui appunto il suo primo Mr. Olympia.
La sua vittoria più importante, prima di ieri sera, è avvenuta all’Arnold Classic UK dello scorso anno, sempre nella categoria Bikini, e ciò l’ha caricata non poco prima dell’ultimo Mr. Olympia, in cui ha raggiunto la 5° posizione, ben più in alto rispetto alle edizioni precedenti.
Ora, Vania Auguste è riuscita a consacrarsi tra i nomi più caldi della categoria a livello internazionale, grazie alla vittoria di ieri sera al termine della finale contro Aimee Delgado, la campionessa del New York Pro che, durante l’ultimo Olympia, si è classificata proprio sopra la stessa Auguste. A chiudere il podio al terzo posto, invece, è Ashlyn Little.
Riportiamo in seguito la classifica finale della categoria Bikini all’Arnold Classic 2025.
- Vania Auguste
- Aimee Delgado
- Ashlyn Little
- Maria Acosta
- Ariana Brothers
- Jasmine Gonzalez
- Tamekia Carter
- Jordan Brannon
- Angelica Teixeira
- Anastacia Spragans
A BRIGA TÁ BOA!!!!
Aimee Delgado Vs. Vania Auguste
O palco tá pegando fogo nos palcos da Bikini! pic.twitter.com/7kkKssDUyK
— Esportelândia 🏅 (@esportelandia) March 2, 2025