RisultatiBodybuilding

Vania Auguste vince nel Bikini – Arnold Classic 2025

Vania Auguste vince nel Bikini - Arnold Classic 2025

Vania Auguste, la veterana della categoria Bikini, ha archiviato il più grande successo della sua carriera all’Arnold Classic 2025.

Un’edizione in cui le sorprese non sono mancate, specie se contiamo i grandi progressi che molti atleti stanno riscontrando nelle loro rispettive carriere in quest’ultimo periodo. Ovviamente, è anche il caso di Vania Auguste, professionista dal 2019.

Dopo una grande carriera nelle competizioni amateur, ella è riuscita a mostrarsi fortemente attiva anche nelle competizioni pro. Non a caso, nel 2021 ha preso parte a ben 11 eventi, tra cui appunto il suo primo Mr. Olympia.

La sua vittoria più importante, prima di ieri sera, è avvenuta all’Arnold Classic UK dello scorso anno, sempre nella categoria Bikini, e ciò l’ha caricata non poco prima dell’ultimo Mr. Olympia, in cui ha raggiunto la 5° posizione, ben più in alto rispetto alle edizioni precedenti.

Ora, Vania Auguste è riuscita a consacrarsi tra i nomi più caldi della categoria a livello internazionale, grazie alla vittoria di ieri sera al termine della finale contro Aimee Delgado, la campionessa del New York Pro che, durante l’ultimo Olympia, si è classificata proprio sopra la stessa Auguste. A chiudere il podio al terzo posto, invece, è Ashlyn Little.

Riportiamo in seguito la classifica finale della categoria Bikini all’Arnold Classic 2025.

  1. Vania Auguste
  2. Aimee Delgado
  3. Ashlyn Little
  4. Maria Acosta
  5. Ariana Brothers
  6. Jasmine Gonzalez
  7. Tamekia Carter
  8. Jordan Brannon
  9. Angelica Teixeira
  10. Anastacia Spragans