Vasiliy Lomachenko e Jamaine Ortiz si affronteranno all’Hulu Theater del Madison Square Garden di New York il prossimo 29 Ottobre.
L’incontro fungerà da main event di una card che sarà trasmessa da ESPN+.
Vasiliy Lomachenko sarebbe dovuto, inzialmente, tornare sul ring una settimana prima, il 22 Ottobre, ma lo spostamento del match previsto per il 29, tra Artur Beterbiev e Anthony Yarde, a data da destinarsi ha lasciato quello slot di programmazione libero.
A dare la notizia del ritorno di Loma è stato oggi il giornalista Kevin Iole di Yhaoo Sports.
Vasiliy Lomachenko prossimo in linea per il titolo?
Il match contro Ortiz segnerà il ritorno sul ring del pugile ucraino che combattè per l’ultima volta nel Dicembre 2021, per poi unirsi alle truppe del suo Paese impegnate nella difesa della patria contro l’aggressione russa.
In molti si aspettano che, in caso di vittoria, Loma sia destinato ad affrontare il vincitore della rivincita tra Devin Haney e George Kambosos in programma il 16 Ottobre a Melbourne, con in palio il titolo indiscusso di campione dei pesi leggeri.
Jamaine Ortiz ha un record immacolato di 16 – 0 e questo match gli presenterà l’occasione di affrontare l’avversario di gran lunga più importante della sua carriera.