BoxeSport Da Combattimento

Vasily Lomachenko: Teofimo sa che se sono sano perde

Dal nostro partner: FIGHT

Vasily Lomachenko: Teofimo sa che se sono sano perde

Vasily Lomachenko, come molti uomini dell’est, non è mai stato un tipo di molte parole e probabilmente mai lo sarà. La sua ultima sconfitta, però, pare avergli fatto molto male e dal 17 Ottobre scorso Loma non perde occasione per ricordarlo.

Il verdetto del match con Teofimo Lopez proprio non gli è andato giù. Oltre ad aver perso il titolo, infatti, il fuoriclasse del ring pare avere perso forse anche l’occasione della vita.

Non aver accettato di inserire nel contratto la clausola per il rematch è stato un bel boomerang per Vasily Lomachenko. Questa mossa ha fornito il pretesto a “El Brooklyn” per evitare una potenziale rivincita.

Lopez ha spesso sottolineato di non essere interessato a dividere nuovamente il ring con Loma perchè si è sentito mancare di rispetto, ma la sensazione di molti addetti ai lavori è che la realtà sia ben diversa e cioè che il pugile americano stia saggiamente evitando un avversario ancora molto pericoloso, ma poco mediatico, come Vasily per concentrasi su match meno rischiosi e più lucrativi.

Le parole di Vasily Lomachenko

Questa posizione sembra condivisa dal pugile ucraino.

“Nel corso del nostro match ho messo chiaramente in difficoltà Lopez nella seconda parte dell’incontro […] Sono venuti a conoscenza del mio infortunio alla spalla ed è per questo che non mi avete visto in palla nei primi round. Teofimo sa benissimo che se sono in piena forma e posso usare entrambi le mani in un attimo si potrebbe risvegliare senza tutte quelle belle cinture che ha vinto per caso. Per questo mi evita e non vuole un rematch”.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vasily Lomachenko: Teofimo sa che se sono sano perdeVasily Lomachenko: Teofimo sa che se sono sano perde