Ad imageAd image

VCL Italy 2023: i risultati del Day 3

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
VCL Italy 2023: i risultati del Day 3

La VCL Italy 2023 torna in campo con il Day 3 di Rinascimento. Tra scontri diretti e voglia di rivalsa, andiamo a vedere i risultati delle partite.

Sono tre le compagini ancora imbattute all’alba dell’ultima giornata di questa prima tranche di gare. Macko, HMBLE e Dsyre hanno iniziato con un cammino perfetto il loro torneo, ma questa sera solo una, o al massimo due, resteranno in cima alla collina.

- PUBBLICITA-

Andiamo a vedere come sono andate le partite del Day 3 della VCL Italy 2023 e come la classifica del primo Campionato Italiano di VALORANT cambia dopo 3 giornate.

 

I risultati del Day 3 della VCL Italy 2023

Dsyre – GMT  13-8

Dsyre è la prima delle due squadre a chiudere la prima settimana del VCL Italy 2023 Rinascimento con tre gare vinte su tre, dopo aver sconfitto anche GTM.

Una gara controllata alla semi perfezione per Dsyre, che trova in Wackie il suo MVP con 17 Kills e 225 Combat Points, anche se battuto da Marteen, che porta 21 eliminazioni e 271 punti.

OutPlayed – QLASH 16-14

In un fine settimana molto difficile per una delle favorite del torneo, c’è la gioia di una vittoria all’Overtime per Outplayed, che di cuore e in rimonta batte QLASH.

Dopo un cambio posizioni con il parziale di 9-3 per gli avversari, gli OP, stanchi dopo una due giorni con più dolori che gioie, prima la portano ad oltranza con un 9-3 con sette round vinti consecutivamente. La doppia kill di NekoJ alla fine basta per dare il primo trionfo agli Outplayed, con Extreme MVP da 27 uccisioni e 264 di Combat Score.

Macko – HMBLE 10-13

La seconda squadra a raggiungere il comando dopo la prima settimana di partita sono gli HMBLE, che battono Macko in un match che è stato combattuto fino alla fine.

Un parziale finale di 4-0 ha visto la squadra che ha iniziato in difesa su Haven al top sia contro i loro avversari, che in classifica. 19 Kills e 237 Combat Points per Lando, battuto da DrastZ (22 Kills, 274 Combat Points).

WLG – Axolotl 13-9

L’ultimo match odierno del VCL Italy 2023 vede WLG ottenere la seconda vittoria in tre giorni contro una Axolotl ancora a secco.

Match di controllo chiuso con un parziale di 6-0 e con una tripla kill di Redwesty a completare la giornata di gara, con M1tez nominato MVP della squadra vincente con le ssie 19 Kills e 247 Combat Points.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento