Ad imageAd image

Venator FC 12: cambio avversario per Manolo Zecchini

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Venator FC 12: cambio avversario per Manolo Zecchini
Contenuti dell'articolo

Venator FC 12 è ormai alle porte, visto che il terzo evento dell’anno della maggiore promotion italiana di MMA avrà luogo il prossimo 8 Ottobre a Montecatini Terme.

La card dell’evento era stata completamente definita ma, purtroppo, gli organizzatori sono stati costretti ad apportare un cambiamento dell’ultim’ora.

- PUBBLICITA-

Il fighter ucraino Eduard Kazmiruk, infatti, che avrebbe dovuto affrontare Manolo Zecchini nella main card di Venator FC 12, si è infortunato in allenamento ed è stato costretto a ritirarsi.

L’Angelo Veneziano affronterà, quindi, l’esperto lottatore francese Abou Tonkara.

 

Venator FC 12: arriva Abou Tonkara

Tonkara (7-3) è un peso piuma che ha combattuto in promotion internazionali molto prestigiose quali Bellator e Brave FC.

Fino al Maggio 2021 aveva vinto 6 dei suoi primi sette match con una percentuale di KO molto elevata.

Nelle due ultime uscite, invece, il transalpino ha subito due battute d’arresto ma è stato anche sfortunato perchè nel match di debutto a Bellator, lo scorso 25 Febbraio, ha subito la lussazione della spalla che lo ha costretto ad arrendersi.

Per Manolo Zecchini è la seconda volta che la sorte lo costringe ad affrontare un avversario in short notice quest’anno. Infatti anche a Venator FC 10, nel Marzo scorso, dovette combattere contro Sufiev, subentrato a pochi giorni dal match

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento