VenatorMMA

Venator FC 12: cambio avversario per Manolo Zecchini

Venator FC 12: cambio avversario per Manolo Zecchini

Venator FC 12 è ormai alle porte, visto che il terzo evento dell’anno della maggiore promotion italiana di MMA avrà luogo il prossimo 8 Ottobre a Montecatini Terme.

La card dell’evento era stata completamente definita ma, purtroppo, gli organizzatori sono stati costretti ad apportare un cambiamento dell’ultim’ora.

Il fighter ucraino Eduard Kazmiruk, infatti, che avrebbe dovuto affrontare Manolo Zecchini nella main card di Venator FC 12, si è infortunato in allenamento ed è stato costretto a ritirarsi.

L’Angelo Veneziano affronterà, quindi, l’esperto lottatore francese Abou Tonkara.

 

Venator FC 12: arriva Abou Tonkara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)

Tonkara (7-3) è un peso piuma che ha combattuto in promotion internazionali molto prestigiose quali Bellator e Brave FC.

Fino al Maggio 2021 aveva vinto 6 dei suoi primi sette match con una percentuale di KO molto elevata.

Nelle due ultime uscite, invece, il transalpino ha subito due battute d’arresto ma è stato anche sfortunato perchè nel match di debutto a Bellator, lo scorso 25 Febbraio, ha subito la lussazione della spalla che lo ha costretto ad arrendersi.

Per Manolo Zecchini è la seconda volta che la sorte lo costringe ad affrontare un avversario in short notice quest’anno. Infatti anche a Venator FC 10, nel Marzo scorso, dovette combattere contro Sufiev, subentrato a pochi giorni dal match