Ad imageAd image

Venus Williams: Il ritiro è vicino?

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Venus Williams: Il ritiro è vicino?

Venus Williams ha commemorato il suo ventottesimo anniversario dal debutto professionistico nel tennis, speculando su un suo eventuale ritiro.

La più grande delle sorelle americane non partecipa a un torneo dagli US Open di Settembre, perdendo sia nel singolo, che nel doppio con Serena al primo turno del torneo.

- PUBBLICITA-

Rispetto alla sorella più piccola, che ad Agosto ha deciso di ritirarsi per occuparsi delle sue avventure fuori dal campo, mentre Venus non ha dato annunci in merito.

 

Venus Williams inizia a parlare del suo futuro nel Tennis

Venus Williams ha ricordato sul suo profilo Instagram il suo debutto nel Tennis professionistico, avvenuto ventotto anni fa, e dalla descrizione sembra essere certo che il suo tempo sul campo da gioco inizierà a diminuire.

Oggi, ventotto anni fa, ho debuttato nel tennis professionistico. Non avrei mai immaginato che dopo tutto questo tempo io e mia sorella Serena abbiamo dato un grande impatto per questo sport. Posso sempre contare sulle vittorie, e anche sulle sconfitte, ma alla fine è il cammino quello che conta davvero. Non ho rimpianti per quello che ho fatto, perché tutto questo ne è valso la pena”, ha scritto sui social la più grande delle due sorelle.

Lo scorso Settembre, l’attenzione era rivolta alle due sorelle agli US Open, in particolare a Serena, che aveva da poco annunciato il ritiro per concentrarsi sulle cose fuori dal campo. Venus Williams, che ha giocato nel doppio con la sua sorella più piccola, è stata eliminata in entrambi i tornei al primo turno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venus Williams (@venuswilliams)

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento