MotoriNascar

Verizon 200 2022: Tyler Reddick ottiene la pole

Verizon 200 2022: Tyler Reddick ottiene la pole

Verizon 200 2022: Tyler Reddick partirà dalla pole sul circuito di Indianapolis.

Il pilota della Richard Childress Racing conquista la seconda pole position della carriera e la prima quest’anno davanti ad Austin Cindric, mentre dietro di loro sono tante le sorprese uscite fuori dai risultati delle prove ufficiali.

La seconda gara di sempre sul secondo layout nel tempio della velocità statunitense vedrà tanto spettacolo già da quanto avvenuto oggi.

Verizon 200 2022: Reddick è il più veloce durante le qualifiche

Verizon 200 2022: Le qualifiche della seconda gara di sempre sul circuito di Indianapolis vedono Tyler Reddick conquistare la sua seconda Pole Position della carriera.

Il numero 8 della Richard Childress Racing, futuro pilota della 23XI Racing dal 2024, è stato il più veloce nelle prove ufficiali dopo aver superato il Gruppo B del primo turno al comando.

Dietro di lui, tante le sorprese che le qualifiche della Verizon 200 hanno regalato. Ad affiancare Reddick ci sarà Austin Cindric, mentre tanti piloti che non vedono spesso la Top 10 in qualifica hanno fatto bene quest’oggi. Chase Briscoe, che lo scorso anno ad Indianapolis diede tanti problemi a Denny Hamlin, partirà terzo, Michael McDowell, vincitore della Daytona 500 2021, partirà dalla settima piazza, insieme con Chase Elliott, specialista dei circuiti.

Todd Gilliland, rookie e compagno di scuderia di McDowell, condividerà la quinta fila con Kyle Busch, che ha ammesso di continuare a parlare con Joe Gibbs Racing in merito al suo futuro in Cup Series, dato che non ha ancora uno sponsor per la prossima stagione.

Verizon 200 2022 – La Top 10 delle qualifiche

  1. Tyler Reddick
  2. Austin Cindric
  3. Chase Briscoe
  4. Christopher Bell
  5. Joey Logano
  6. Ryan Blaney
  7. Michael McDowell
  8. Chase Elliott
  9. Todd Gilliland
  10. Kyle Busch

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News