eSportsIndoor

Verizon e World Champion Fantasy stringono una partnership

Verizon e World Champion Fantasy stringono una partnership

Verizon, la compagnia telefonica americana, ha stretto una partnership con World Champion Fantasy per un nuovo progetto.

World Champion Fantasy è famosa per aver lanciato PlayerX, una piattaforma creata per cambiare la faccia dell’eSport come lo conosciamo.

Su PlayerX sarà dunque possibile andare a personalizzare avatar dei giocatori, aggiungere musica personale per ogni giocatore ed in generale cambiare alcune feature. La partnership con la compagnia americana aiuterà a farla conoscere ancora di più.

Le dichiarazioni di Verizon sul progetto con World Champion Fantasy

Mike Caralis, vice-presidente di Verizon, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di collaborare con World Champion Fantasy, una società giovane, fresca ed in rapida ascesa. Puntiamo a cambiare insieme il mondo dell’eSports.”

Essa è una società molto attiva dal punto di vista del competitivo; quando Riot Games ha lanciato League of Legends: Wild Rift per dispositivi mobili, la società era stata scelta come partner. Inoltre è partner di Esports Awards, uno dei premi più importanti a livello mondiale.

Per ulteriori aggiornamenti su questa nuova partnership, continuate a seguirci su The Shield Of Sports.