Verizon, la compagnia telefonica americana, ha stretto una partnership con World Champion Fantasy per un nuovo progetto.
World Champion Fantasy è famosa per aver lanciato PlayerX, una piattaforma creata per cambiare la faccia dell’eSport come lo conosciamo.
Su PlayerX sarà dunque possibile andare a personalizzare avatar dei giocatori, aggiungere musica personale per ogni giocatore ed in generale cambiare alcune feature. La partnership con la compagnia americana aiuterà a farla conoscere ancora di più.
Le dichiarazioni di Verizon sul progetto con World Champion Fantasy
Mike Caralis, vice-presidente di Verizon, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di collaborare con World Champion Fantasy, una società giovane, fresca ed in rapida ascesa. Puntiamo a cambiare insieme il mondo dell’eSports.”
Essa è una società molto attiva dal punto di vista del competitivo; quando Riot Games ha lanciato League of Legends: Wild Rift per dispositivi mobili, la società era stata scelta come partner. Inoltre è partner di Esports Awards, uno dei premi più importanti a livello mondiale.
Per ulteriori aggiornamenti su questa nuova partnership, continuate a seguirci su The Shield Of Sports.
BREAKING: Verizon partners with World Champion Fantasy to bring fantasy esports mainstream @WCFplay @PlayerX_gg @HEA_IP @TeamJuJu @KurtBenkert @Verizon #StrategicPartnership #FantasyEsports #PlayerX #5G #WorldChampionFantasy #Esportshttps://t.co/gQ6KxXybQ6 via @sbj
— PatentPoints (@patentpoints) October 27, 2022